SMXL Milan 2016: chiude la Search e Social Media Marketing con i vincitori degli SMXL Awards

La SMXL Milan 2016 si chiude con i vincitori degli SMXL Awards.

SMXL Milan 2016 - Dopo tre giorni molto intensi fra incontri e convegni si chiude la SMXL Milan 2016, l'evento internazionale organizzato da Business International presso il MiCo di Milano e dedicato al Search e Social Media Marketing. La giornata di ieri è stata particolarmente intensa in quanto sono stati assegnati gli SMXL Awards, i premi attribuiti all'eccellenza del mondo del marketing digitale.

La giuria degli SMXL Awards durante questa SMXL Milan 2016 era composta da Avinash Kaushik (Digital Marketing Evangelist di Google), Adam Singer (Analyst Advocate di Google e fondatore di The Future Buzz), Aleyda Solis (International SEO Consultant di Orainti), Ton Wesseling (fondatore di Testing.Agency e Online Dialogue), GJ Bramer (Google adviseur di GJ Bramer Web & Organisatie), Kristjan Mar Hauksson (co-fondatore e COO di SMFB Engine), Ken McGaffin (Online PR & Link Building di Linking Matters) e Bas van den Beld (fondatore di State of Digital).

Questi sono i vincitori degli SMXL Awards che potete poi anche ammirare nelle foto della nostra gallery:

  • SEO Award alla Miglior campagna di Search Engine Optimization: Webranking
  • SEM Award alla Miglior campagna di Search Engine Marketing: Monclick
  • SMM Award alla Miglior campagna di Social Media Marketing: SNAI
  • OMI Award al più votato Online Marketing Influencer: Marco Montemagno (fondatore di SuperSummit)
  • Menzioni speciali ai Best Search Software & Suite: ex-equo a Seozoom, Majestic SEO e Semrush
  • shares
  • +1
  • Mail