Pokémon Go: evento bonus con aumento dello spawn dei Pokémon e degli oggetti nei PokéStop

Dal 7 all'11 novembre ci sarà uno speciale evento bonus su Pokémon Go: aumenta lo spawn dei Pokémon e aumenta il numero degli oggetti rilasciati di PokéStop.

pokemon go

Pokémon Go - Da lunedì Niantic ha attivato l'aggiornamento che porta i bonus e le missioni giornaliere per i giocatori di Pokémon Go. Grazie a questi bonus giornalieri i giocatori potranno ottenere punti esperienza aggiuntivi al primo Pokémon catturato e al primo PokéStop attivato. In occasione di questo update Niantic ha anche deciso di rilasciare un evento bonus: dal 7 all'11 novembre 2016 è stato aumentato lo spawn dei Pokémon e anche il numero degli oggetti rilasciati dai PokéStop. Niantic ha così spiegato: "Per festeggiare l'arrivo dei bonus giornalieri, dal 7 all'11 novembre troverete più Pokémon in giro per il mondo. Inoltre i PokéStop vi daranno più oggetti! Sì, questo significa più Mega Ball e, per gli allenatori dal 20esimo livello in su, anche più Ultra Ball".

Il che spiega perché ieri quando sono andata a caccia mi sono spawnate tonnellate di Pokémon, anche 5 Rattata tutti insieme... che fortuna, eh? E anche perché i PokéStop finalmente rilasciavano un numero decente di Poké Ball. Peccato solo che sia un evento temporaneo e che duri così poco. Però magari questo fa ben sperare per un evento di Natale ancora più sostanzioso.

Via | BGR

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail