Napflix: arriva il Netflix per far dormire le persone

Conosciamo meglio Napflix, una piattaforma che viene considerata una sorta di Netflix per insonni: fa dormire le persone.

insonnia

Napflix - Giuro, funziona sul serio: ho guardato per mezzo secondo il video dell'acquario con i pesci e già gli occhi si incrociavano e le palpebre calavano. E considerato che tendo ad avere un sonno disturbato ed essere un po' insonne è un notevole risultato. Vi presentiamo Napflix, il Netflix dedicato a chi soffre di insonnia. Netflix vi tiene svegli con tutti i suoi film e serie televisive? Napflix con i suoi video presi da YouTube vi trasporterà direttamente fra le braccia di Morfeo. L'idea è semplice: vi è mai capitato di addormentarvi guardando un programma televisivo noioso?

Ecco, Napflix raccoglie per voi tutti i video più noiosi e ripetitivi di YouTube in modo che ciascuno di noi possa trovare quello che maggiormente concilia il sonno. C'è di tutto: gare automobilistiche, acquari, messe, gare di curling, galline... Basta trovare il video che bandirà per sempre la nostra insonnia. Ho girovagato un po' per Napflix e ho deciso di mettere qui i cinque video più soporiferi che ho trovato, di sicuro ce ne sono tanti altri, ma questi mi hanno indotto a ben più di uno sbadiglio:

  1. Tre ore di rilassante vita nell'acquario dei pesci

  2. Un'ora e mezza circa della tradizionale messa in latino

  3. Due ore di un fuoco scoppiettante nel caminetto

  4. Due ore e mezza del Concerto di Fine Anno

  5. Un'ora di una gallina in stile videogioco che cammina

Via | Gizmodo.com

Foto | alyssafilmmaker

  • shares
  • +1
  • Mail