Facebook Timeline è disponibile per tutti

Facebook Timeline è disponibile per tutti

Finalmente ci siamo: a distanza di settimane ormai dal suo annuncio ufficiale, non sono più in pochi a poter usare Facebook Timeline. Il nuovo "grande aggiornamento" di Facebook è stato infatti pubblicato oggi dallo staff del social network creato da Mark Zuckerberg, ponendo così fine a un'attesa che andava avanti dall'evento F8 di settembre. L'annuncio ufficiale è arrivato come di consueto dal blog di Facebook.

Prima di fiondarvi su Facebook, fermatevi un attimo a leggere quanto segue perché in realtà non troverete Timeline ad aspettarvi lì subito dopo il login: una volta inserite le credenziali d'accesso, dovete infatti visitare la pagina dedicata a Timeline e cliccare sul bottone Ottieni il diario. Una volta fatto ciò, potrete iniziare a dare un'occhiata al riassunto della vostra vita, secondo Facebook.

A tutti gli iscritti che attivano Timeline sono inoltre concessi sette giorni di rodaggio, per sistemare le impostazioni della privacy di Timeline decidendo così cosa mostrare al resto del mondo e ai propri amici e cosa invece tenere privato.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: