Pokémon Go: nel primo evento di Halloween bonus caramelle e spawn di Pokémon Spettro

Niantic svela finalmente i dettagli del primo evento Halloween di Pokémon Go: eccoli!

Pokémon Go Halloween

Aggiornamento 26 ottobre 2016, ore 21.00: Niantic ha sorpreso tutti. Oltre alle novità già annunciate per il primo evento Pokémon Go, ci sono altri tre Pokémon a cui hanno aumentato il tasso di spawn: Cubone, Marowak e Meowth. Inoltre grazie ad un aggiornamento di semplice correzione bug, è stata modificata anche la schermata di accesso. Il pulsante verde Disconnetti è stato spostato in alto a destra. In aggiunta dopo la solita, prima schermata ne è stata inserita una seconda dove si vede un Gengar pronto ad assalire l'incauto Allenatore, tutto nel più puro stile Halloween. Inoltre le uova sono differenziate con colori diversi a seconda della tipologia: verdi da 2 km, arancioni da 5 km e viola da 10 km. E finalmente da un uovo da 2 km mi è uscito il primo Charmander, che non c'entra nulla con l'aggiornamento, ma ero talmente felice della cosa che ho voluto condividere con voi la notizia.

Pokémon Go - Ci siamo, Niantic non solo ha confermato che per Halloween ci saranno delle novità su Pokémon Go, ma parla anche di uno speciale evento per Halloween (il primo in realtà per il gioco), con tanto di sorprese in arrivo. In parte alcune le avevamo già anticipate, altre sono state un gradito regalo. L'evento durerà dal 26 ottobre al 1 novembre, quindi dovrete pazientare ancora un giorno (e io già che mi chiedevo perché mai non fosse aumentato il tasso di spawn, la solita impaziente). Queste sono le novità che ci attendono su Pokémon Go nella spettrale settimana di Halloween:

  1. bonus caramelle: ogni volta che catturate o trasferite un Pokémon o schiudete un uovo, raddoppierà il numero di caramelle ottenute (avrò caramelle Pidgey e Rattata a manetta)
  2. bonus Compagno: il nostro Compagno guadagnerà le caramelle quattro volte più velocemente del solito (dai, forza Dratini, il Dragonite si avvicina)
  3. bonus Pokémon Spettro (o quasi): durante l'evento aumenterà lo spawn di Pokémon Spettro e Pokémon a tema Halloween. Quindi aspettatevi di vedere più Gastly, Haunter, Gengar, Zubat, Golbat, Drowzee e Hypno questa settimana. D'accordo, la notizia buona è che finalmente (forse) troverò Haunter, Gengar e Hypno che mi mancano, Drowzee stranamente ce l'ho, mentre di Zubat e Golbat ne ho a quintali, forse qui da me è Halloween tutto l'anno perché spawnano di continuo

Via | BGR

Foto | Screenshot dal video di YouTube

  • shares
  • Mail