Together Price, nasce la piattaforma per la condivisione degli account di Netflix e Apple Music

Netflix, ne abbiamo parlato a più riprese dal suo lancio in Italia ad oggi, vi permette senza problemi di condividere il vostro account con amici e familiari, risparmiando così sul prezzo dell’abbonamento mensile al servizio. Lo stesso accade, per fare un esempio, col servizio di streaming musicale Spotify e, da qualche settimana, anche con Apple Music.

Se non avete tempo o pazienza di gestire la condivisione del vostro account con amici e familiari o se siete alla ricerca di persone che possano condividere con voi un account - da Netflix a Spotify, passando per Apple Music, Office 365, Xbox e Google Play Music - da oggi potete contare su Together Price, una piattaforma di condivisione tutta italiana.

Il funzionamento di Together Price è tanto semplice quanto efficace: una volta creato gratuitamente un account sul portale, potete creare un post di condivisione per trovare persone disposte a condividere un account a pagamento oppure scorrere le decine e decine di proposte per trovare quello che fa per voi.

Facciamo un esempio. Se siete alla ricerca di un account di Netflix da condividere, vi basterà scegliere una delle proposte. Lì vi verrà indicata la quota mensile da pagare e una volta inviato il pagamento tramite PayPal riceverete i dati di accesso per iniziare subito a usare Netflix.

Allo stesso modo potrete essere voi a proporre la condivisione del vostro account: riceverete le varie quote mensili e risparmierete così preziosi euro per l’utilizzo di un servizio che altrimenti sarebbe a prezzo pieno. Provare per credere.

together-price-04.jpg

  • shares
  • Mail