Mark Zuckerberg deve dare una voce alla sua AI Jarvis e Robert Downey Jr si candida

Mark Zuckerberg deve dare una voce alla sua AI Jarvis e Robert Downey Jr si candida in un modo molto marvelliano.

Robert Downey Jr e Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg - Se vi ricordate a gennaio Mark Zuckerberg aveva annunciato il suo proposito per il 2016: costruire una AI (Intelligenza Artificiale) che lo aiuti a casa, in stile Jarvis di Iron Man. Adesso, tramite un post su Facebook, Mark Zuckerberg ha annunciato di essere finalmente pronto a dare una voce alla sua AI Jarvis, esattamente come Tony Stark ha fatto con il suo Jarvis in Iron Man, dove la voce era di Paul Bettany (che poi è diventato Vision). A sorpresa al suo post ha risposto niente meno che lo stesso Robert Downey Jr che ha lanciato una singolare meta-offerta in perfetto stile Marvel. In essa è riuscito a infilarci lui stesso, Paul Bettany, Benedict Cumberbatch, il Doctor Strange e anche la beneficenza, Roberto Downey Jr non si smentisce mai:

Mark Zuckerberg

Nel post Robert Downey Jr dice che lo farà in un attimo se anche Paul Bettany verrà pagato e se il tutto andrà in beneficenza per una causa scelta da Benedict Cumberbatch... perché questo è il giusto tipo di STRANO (ogni riferimento all'imminente uscita del Doctor Strane è puramente casuale).

Mark Zuckerberg è sembrato apprezzare l'offerta, quindi magari in futuro potremo anche noi avere una AI maggiordomo che parla come Robert Downey Jr. Non sono mancate poi altre proposte da parte dei follower di Mark, fra cui anche Arnold Schwarzenegger e Hodor, anche se in quest'ultimo caso Zuckerberg ha dovuto far notare di aver bisogno di una AI più articolata, con qualche parola in più.

Qui trovate altre proposte:

Via | ComicsAlliance

  • shares
  • Mail