Pokémon Go: seconda generazione di Pokémon in arrivo nel 2017?

Risparmiate sin da ora le caramelle: nel 2017 arriverà la seconda generazione di Pokémon e avrete bisogno di tutte le caramelle possibili.

pokemon go

Pokémon Go - La seconda generazione di Pokémon su Pokémon Go dovrebbe arrivare nel corso 2017. Se tutto andrà come previsto dagli utenti, dovrebbero arrivare un sacco di nuovi Pokémon rari: con gli ultimi aggiornamenti è in effetti aumentato lo spawn di Pokémon rari anche della prima generazione. Si parla di almeno dodici Pokémon rari. La cosa interessante è che la seconda generazione di Pokémon probabilmente includerà nuove evoluzioni di Pokémon già presenti nella prima generazione, il che significa che è arrivato per i giocatori il momento di cominciare a risparmiare sulle caramelle. In effetti il Buddy System potrebbe essere stato introdotto proprio per questo motivo, anche se obiettivamente per alcuni Pokémon 5 chilometri per ottenere una caramella sono davvero eccessivi.

Questo vuol dire che potrebbe essere saggio utilizzare saggiamente le caramelle, magari al momento solo per evolvere quei Pokémon come Pidgey, Rattata e Weedle di cui se ne trovano a carrettate, giusto per fare punti esperienza. Di sicuro la promessa dell'arrivo della seconda generazione darà nuovo slancio al gioco.

Via | Gamenguide

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail