BitTorrent ha rilasciato μTorrent Plus per Windows a 32–bit e 64–bit

μTorrent PlusμTorrent Plus è una nuova versione del programma di BitTorrent per scaricare e condividere i contenuti sull’omonima rete in peertopeer. A differenza di μTorrent, la nuova applicazione è a pagamento (a un prezzo di 23,25€ all'anno) ed è disponibile soltanto con Windows a 32-bit e a 64-bit. Non prevede l’erogazione d’uno streaming.

Il costo sarebbe giustificato dalle funzioni aggiuntive, che μTorrent Plus propone rispetto alla versione gratuita: un antivirus integrato, la possibilità di convertire i video per i principali dispositivi portatili e una connessione sicura tra le macchine dell’utente. Non sono previsti, invece, dei contenuti audiovisivi di qualità.

Indubbiamente, le caratteristiche di μTorrent Plus sono accattivanti. Il prezzo, però, appare spropositato: soprattutto considerando che le versioni mobili si pagano a parte. È stato aggiornato pure μTorrent – è quello gratuito – e le funzioni di base sono sufficienti. Quanto manca può essere integrato con altre soluzioni gratuite.

Via | TorrentFreak

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: