Picasa 3.9 disponibile per il download

Picasa 3.9 download

Tutti i prodotti di Google prima o poi finiscono per integrarsi. Non fa eccezione Picasa, l'applicazione di Google per organizzare e modificare foto digitali, che in queste ore ha ricevuto un importante aggiornamento - arriva alla versione 3.9 - che la trasforma in un'applicazione desktop al servizio di Google+.

Il changelog ufficiale rivela l'introduzione di 24 nuovi effetti di modifica e la possibilità di confrontare due diverse foto affiancate, ma le novità più importanti sono proprio quelle che riguardano l'integrazione col social network Google+: in pochi click potete taggare i vostri amici e condividere le foto e gli album con le vostre Cerchie.

Si aggiornano anche le opzioni di upload delle foto: si può scegliere tra caricare le fotografie con la loro risoluzione originale o con una ottimizzata per il web. Basta scegliere l'apposita opzione e lasciare che Picasa faccia il resto. Potete scaricare Picasa 3.9 per PC e Mac direttamente dal sito ufficiale dell'applicazione. Per tutti i cambiamenti, invece, questo è il sito da visitare.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: