Snapchat: Donald Trump lancia un filtro contro Crooked Hillary prima dei dibattiti

Donald Trump sposta la sua campagna anti Hillary Clinton su Snapchat e lancia un filtro a livello nazionale che si attiverà prima dei dibattiti presidenziali.

Donald Trump e Hillary Clinton

Snapchat - Negli Stati Uniti la campagna elettorale si trasferisce su Snapchat. Dopo aver intentato una campagna su Twitter, ecco che Donald Trump ha deciso di attaccare Hillary Clinton anche su Snapchat. Il team di Donald Trump ha infatti acquistato alcuni geofiltri a livello nazionale su Snapchat, secondo quando riportato dal Journal Review Independent. Tali filtri saranno disponibili negli Stati Uniti a partire dal dibattito di oggi. Una versione in anteprima del filtro ci mostra una cornice per ora vuota dove c'è scritto "Donald J. Trump vs. Crooked Hillary".

Tuttavia Time sostiene che tale filtro verrà cambiato durante il dibattito presidenziale con una versione più definitiva. Questa è la prima volta in assoluto che un candidato alla presidenza degli Stati Uniti acquista filtri di Snapchat a livello nazionale, a livello regionale, infatti, sia Donald Trump che Hillary Clinton avevano già lanciato dei filtri su Snapchat. Si tratta ovviamente di una mossa di Donald Trump per acquistare popolarità fra gli utenti più giovani, visto che finora è stata la campagna della Clinton ad avvalersi di più di Snapchat.

Via | The Verge

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail