Pokémon Go si aggiorna con le informazioni sulla località di cattura dei Pokémon

Nuovo aggiornamento di Pokémon Go per iOS e Android: niente scambio di Pokémon per ora, ma solo informazioni sulla località di cattura dei Pokémon.

Pokémon Go

Pokémon Go - A sorpresa è arrivato un nuovo aggiornamento di Pokémon Go per iOS e Android, ma mettetevi il cuore in pace: non si tratta di quello che ci porterà l'opzione per consentire lo scambio di Pokémon. L'annuncio dell'arrivo dell'update è stato dato dalla pagina Facebook ufficiale del gioco. In realtà non è che siano state introdotte chissà che funzioni, lo considererei un minor update. In teoria il roll out sta avvenendo in queste ore, stranamente questa volta mi è arrivato subito l'aggiornamento, l'altra volta ho dovuto aspettare qualche giorno. Comunque sia potete controllare manualmente sull'App Store o sul Google Play Store se vi è arrivato l'aggiornamento.

Andiamo dunque a vedere cosa cambia in questa versione di Pokémon Go 1.9.0 per Android e 0.39.0 per iOS:

  1. inserita la possibilità di vedere la località dove è stato catturato un Pokémon. Quando andate nella sezione Pokémon, cliccate sul Pokémon prescelto: se scorrete in basso, oltre al Potenzia e Evolvi vi dovrebbe comparire luogo e data di cattura. Personalmente ho controllato e a volte compare con la dicitura Città,, Italia e sotto in piccolo la data di cattura, altre volte mi compare ,, Italia e data di cattura, direi che c'è ancora qualcosina da sistemare in questa funzione. Diciamo che questa feature non è fondamentale
  2. i giocatori che hanno Pokémon Go Plus potranno da adesso utilizzare l'incenso
  3. sono stati fissati diversi bug minori

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail