Facebook: presto un plug-in per sottoscrivere gli aggiornamenti dai siti web

ricevi gli aggiornamenti FBOrmai avrete tutti iniziato a familiarizzare con la funzione Aggiornamenti di Facebook: da settimane potete seguire qualcuno senza diventarne amico, basta collegarsi al suo profilo e cliccare su "Ricevi gli aggiornamenti". Questa funzione sta per essere potenziata grazie all'introduzione di un plug-in per i siti internet che andrà ad affiancarsi al pulsante "Like".

Lo ha annunciato Joanna Shields, Vice Presidente e Managing Director per Facebook Europa, Medio Oriente e Africa, spiegando che si tratterà di un pulsante un qualunque utente potrà inserire nel proprio sito internet: i lettori, come già accade con Twitter, potranno decidere di ricevere i suoi aggiornamenti senza dover aprire Facebook e cercare il suo profilo.

Basterà un click e gli aggiornamenti di quell'utente - giornalista, politico, blogger o celebrity che sia - inizieranno ad apparire nel News Feed insieme a quelli degli amici e delle pagine a cui si è dato un "like". Al momento non è stata comunicata una data ufficiale di lancio, ma la Schields ha confermato che il plug-in dovrebbe arrivare quanto prima.

Via | TechCrunch

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: