Pokémon Go: novità riguardo lo scambio di Pokémon

Leggendo il codice dell'ultimo aggiornamento di Pokémon Go, alcuni utenti hanno carpito le novità che ci attendono riguardo lo scambio di Pokémon.

Pokémon Go

Pokémon Go - La possibilità di scambiarsi Pokémon fra gli Allenatori è una delle funzioni maggiormente richieste dai giocatori di Pokémon Go. In teoria questa funzione era presente nel trailer rilasciato lo scorso settembre, ma due mesi e mezzo dopo il lancio ancora non si è vista. E' vero che Niantic non ha mai dato una data precisa di arrivo per lo scambio dei Pokémon, tuttavia alcuni utenti intraprendenti hanno scoperto alcune novità interessati nel codici dell'ultimo aggiornamento. Nel codici di Pokémon Go 0.37.1 APK ci sono i seguenti dettagli:

  1. saremo in grado ci cercare i Trading Player, i giocatori che vogliono fare gli scambi di Pokémon
  2. potremo creare, annullare e completare le Trade Offer
  3. per il momento si possono scambiare solo i Pokémon
  4. non si sa ancora nulla per quanto riguarda il range degli scambi, cioè il limite dell'area in cui si potranno scambiare i Pokémon
  5. in caso di connessione persa, lo scambio verrà ripreso automaticamente non appena la connessione sarà ritrovata

Ovviamente nulla di tutto ciò è definitivo, almeno fino a quando Niantic non farà l'annuncio ufficiale. Da quello che si può capire è che non bisognerà per forza essere amici con un giocatore per poter fare gli scambi e che si potrà solo cercare l'area di scambio e vedere se c'è qualcuno nelle vicinanze disposto a fare questo scambio.

Via | BGR

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail