Twitter: in arrivo il live-streaming dei dibattiti presidenziali

Come su Facebook anche su Twitter arriveranno in diretta live-streaming i dibattiti presidenziali fra Hillary Clinton e Donald Trump.

donald trump

Twitter - Esattamente come su Facebook, anche su Twitter verrà proposto il live-streaming dei dibattiti presidenziali fra Hillary Clinton e Donald Trump. Pare che il social network stia collaborando con Bloomberg per portare la diretta live-streaming dei dibattiti fra i candidati alla presidenza degli Stati Uniti sulla piattaforma. Il tutto comincerà il 26 settembre prossimo, quindi manca ormai pochissimo. I video in live-streaming saranno disponibili sia via web su debates.twitter.com (che però non è ancora attivo), sia sulle applicazioni ufficiali di Twitter.

Spetterà invece a Bloomberg fornire commenti ed analisi. Diciamo che queste elezioni saranno soprattutto all'insegna dei social network: la possibilità di vedere in diretta su Facebook e Twitter i dibattiti fa sì che questi social network si mettano al pari degli altri media tradizionali per quanto riguarda l'attualità.

Via | Engadget

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail