Spotify: il tweak Tweakify mette le nuove canzoni in cima alla playlist

Spotify: il tweak Tweakify mette le nuove canzoni in cima alla playlist invece che in fondo. Ecco come funziona.

spotify

Spotify - Esiste un nuovo tweak gratuito jailbreak che permette di inserire le nuove canzoni sulle playlist di Spotify in cima e non in fondo: ecco Tweakify. Al posto di aggiungere i nuovi brani in fondo alle playlist, questo tweak aggiunge le canzoni nella parte superiore in modo che siano più facili da trovare. Il tutto mantenendo intatta la capacità di muovere e riorganizzare i brani nella propria playlist a piacimento. Diciamo che è una funzione comoda, soprattutto perché a volte fa piacere ascoltare le nuove canzoni invece di quelle vecchie ascoltate centinaia di volte, solo che è fastidioso dover aspettare di aver ascoltato tutte quelle vecchie prima di arrivare a quelle nuove.

Spotify: come funziona Tweakify

Tweakify sistema questo problema su Spotify. In pratica questo tweak mette automaticamente le nuove canzoni scoperte in cima alla playlist su Spotify. In questo modo questi brani diventeranno le prime canzoni ad essere riprodotte quando si inizia ad ascoltare la playlist di Spotify partendo dall'alto, cosa assai utile soprattutto quando si sono aggiunte parecchie nuove canzoni.

Diciamo che è una piccola funzione, ma è utile e piace a parecchi utenti. Inoltre non bisognerà smanettare per attivare nessuna opzione, sarà subito attiva una volta aver installato questo tweak sul nostro iPhone o iPad jailbroken.

Come al solito troverete il tweak Tweakify gratuitamente nel repository di BigBoss di Cydia. Ovviamente dovrete avere Spotify di base per poterlo usare, scaricabile gratuitamente sull'App Store.

Via | iDownloadblog

Foto | mager

  • shares
  • +1
  • Mail