Opera 11.60 disponibile per il download

Opera11.60

L'azienda norvegese Opera Software ha appena lanciato una nuova versione del suo browser, Opera 11.60, già disponibile in tutte le lingue e nelle varie versioni per Windows, Mac e Linux direttamente sul sito ufficiale.

Tra le novità più importanti di Opera 11.60 troviamo il miglioramento nella gestione delle mail (tra le altre cose, ora si possono etichettare i messaggi in diversi modi), il perfezionamento della barra degli indirizzi che ci fornisce i suggerimenti durante la digitazione, un accesso più veloce ai siti preferiti e una piccola icona in puro stile Chrome che permette di aggiungere un sito ai preferiti con un semplice click.

Il browser, stando al changelog ufficiale, risulta più veloce ed efficiente grazie all'aggiornamento dell’engine di visualizzazione Presto, versione 2.10, al miglioramento del parser HTML5, della gestione dei video e all'introduzione della possibilità di sfruttare alcuni comandi aggiuntivi dei CSS3. Risolto un bug che provocava crash nell'utilizzo di alcune mouse gestures, le combinazioni che permettono di eseguire comandi principali come la gestione delle tab, lo scorrimento dell’history e la sincronizzazione dei preferiti.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: