Eyespot: condividi e monta i tuoi video online

Eyespot: distribuisci, elabora e condividi i tuoi filmatiGrazie alla distribuzione della banda larga oggi condividere e scaricare filmati da internet è semplice come prima lo era per le immagini.

Tanti sono i servizi come YouTube, Google Video o MSN Video che offrono la possibilità di caricare sui loro server i vostri video gratuitamente.

In mezzo a tutti questi si inserisce Eyespot, che offre una caratteristica unica rispetto agli altri, la possibilità di montare i propri video.

La possibilità di upload è limitata a 25MB per file (siano essi file audio o video) proprio per incoraggiare l'invio di clip brevi che chiunque possa utilizzare per montare i propri mix: naturalmente quando effettuerete l'upload potrete scegliere se dovrà essere un file pubblico o privato.

Il montaggio si esegue semplicemente tramite il drag&drop delle varie clip audio e video: in brevissimo tempo potrete osservare il risultato del vostro lavoro, effettuato tutto rigorosamente online.
Le varie clip possono essere ricercate tramite le tag assegnate dal rispettivo creatore.

E' veramente divertente da utilizzare: vedremo se il tempo porterà nuove funzionalità oltre a quella che lo caratterizza così fortemente.

  • shares
  • Mail