Angry Birds promuove Wonderful Pistachios con un nuovo gioco gratuito sul web

Angry Birds Golden Pistachio

Rovio, la casa finlandese che sviluppa il videogioco Angry Birds, ha stretto un accordo pubblicitario con la Wonderful Pistachios, l'azienda californiana nota in tutto il mondo per la produzione di pistacchi, ed ha dato vita ad una versione inedita del suo celebre videogioco, un po' come era accaduto con Angry Birds Rio, frutto di una collaborazione tra Rovio e la 20th Century Fox per la promozione del film d'animazione Rio.

The hunt for the Golden Pistachio, questo il nome del gioco, è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti che utilizzano il browser Chrome. Basta collegarsi a questo indirizzo ed iniziare a cimentarsi coi nuovi livelli, ambientati nel mondo dei pistacchi. Per gli utenti americani, poi, c'è un ulteriore incentivo: una serie di premi che vanno dai peluche dei protagonisti del gioco a ben 25 mila dollari in contanti.

Tutti gli altri utenti dovranno accontentarsi dei nuovi livelli, possibilmente da giocare sgranocchiando i pistacchi pubblicizzati che, visto il successo planetario di Angry Birds, subiranno una sicura impennata nelle vendite. E anche Chrome avrà i suoi vantaggi: visto che il gioco funziona soltanto se si utilizza il browser made in Google, quanti utenti correranno a scaricarlo pur di poter affrontare le nuove avventure del loro videogioco preferito?

Via | MakeUseOf

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: