WordAds, i nuovi banner pubblicitari per guadagnare su WordPress.com

WordPress.comWordAds è una risposta di Automattic e Federated Media a Google AdSense per gli annunci pubblicitari su WordPress.com. Finora, infatti, la piattaforma non permetteva l’inserimento dei banner sui blog ospitati: Automattic non apprezza la soluzione di Google, perciò ha optato per un proprio circuito di inserzioni con Federated Media.

Purtroppo la nuova opzione di Automattic deluderà molti utenti: il programma di WordAds, per il momento, è limitato ai blog che utilizzano un dominio personalizzato col Domain Mapping di WordPress.com. La creazione di WordAds, inoltre, elimina una volta per tutte la possibilità d’inserire i banner di Google AdSense su WordPress.com.

L’iscrizione a WordAds può avvenire compilando un modulo di presentazione. Automattic e Federated Media si riservano il diritto d’accettare le candidature e, a quanto pare, la lingua utilizzata per i blog ha una grande influenza: gli Italiani potrebbero essere immediatamente esclusi dal programma, se non scrivessero già in inglese.

Via | Just Another WordPress Weblog

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: