Crea una lista dei desideri universale grazie ad Amazon

lista desideri universale AmazonCon l'arrivo del periodo natalizio, e le relative corse ai regali, è sempre utile creare una lista dei desideri, evitando così di ritrovarsi a gennaio con una serie di oggetti da rivendere su eBay. Amazon, anche nella sua versione in italiano, ci viene in aiuto e già da qualche tempo ci dà la possibilità di creare una lista universale con oggetti provenienti da qualunque sito internet.

E' sufficiente installare l'estensione ufficiale (disponibile per Chrome, Internet Explorer, Firefox, Safari e iPad) ed iniziare la ricerca degli oggetti che volete inserire nella lista dei desideri. Una volta trovata la pagina che contiene il prodotto vi basterà cliccare sull'icona in alto a destra, inserire il prezzo e confermare l'inserimento. Più facile a farsi che a dirsi: il prodotto desiderato comparirà nella stessa lista contente gli oggetti in vendita su Amazon, pronta ad essere condivisa con amici, parenti e conoscenti.

Se utilizzate un browser diverso da quelli sopra indicati, potete usufruire del servizio Lista Desideri Universale installando l'add-on che trovate a questo indirizzo: basterà trascinare il pulsante "Aggiungi alla Lista Desideri" sulla barra dei segnalibri.

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: