Windows 10, scade oggi l'aggiornamento gratuito

Oggi 29 luglio è una giornata importante per chi intende passare a Windows 10 e non l'ha ancora fatto, perché si tratta dell'ultimo giorno per passare gratuitamente alla versione più recente del sistema operativo targato Microsoft. A partire da domani, l'aggiornamento richiederà infatti il pagamento di 149 euro per la versione Home e 279 Euro per la Pro, secondo quanto riporta La Stampa.

Se come dicevamo avete intenzione di passare a Windows 10 col vostro PC, fatelo quindi oggi stesso, in modo da poter ricevere gratis anche l'Anniversary Update, previsto per il prossimo 2 agosto. Se invece state per acquistare un nuovo PC con Windows 10 non c'è particolare fretta: chi comprerà un computer nuovo potrà infatti continuare a ottenerlo insieme alla macchina appena comprata, senza costi aggiuntivi.

Tra le novità più importanti dell'aggiornamento dedicato all'anniversario di Windows 10 ricordiamo la presenza di Windows Ink, che porta la scrittura nelle attività quotidiane digitali consentendo di scrivere su un dispositivo esattamente come se si stesse scrivendo su un foglio di carta. Il servizio sarà integrato con Office e altre app come Microsoft Edge e Maps.

Via | Theverge.com

  • shares
  • +1
  • Mail