WhatsApp per iOS si aggiorna e arriva anche l'emoji delle Olimpiadi

E' arrivato un nuovo aggiornamento di WhatsApp per iOS. Inoltre su iOS, Android e versione web è arrivata l'emoji delle Olimpiadi.

WhatsApp - Parliamo ancora una volta di update in quanto è arrivato un nuovo aggiornamento di WhatsApp per iOS. Siamo arrivati alla versione 2.16.7 di WhatsApp per iOS e il changelog ci parla di diverse novità. In primis quando si inviano singole emoji su un messaggio ecco che queste verranno visualizzate più grandi. Da adesso sarà poi possibile zoomare i video quando vengono registrati su WhatsApp muovendo il dito verso l'alto o verso il basso, mentre dalla schermata Edit della finestra dove trovate tutte le chat sarà possibile modificare o cancellare le conversazioni più velocemente.

Altra novità è che adesso pare che anche le conversazioni si aprano più rapidamente. Arriverà anche il supporto per le GIF animate, le mentiones e un supporto parziale per i gruppi ad invito. In teoria, poi, in questa nuova versione c'è anche il supporto per le videochiamate.

WhatsApp e l'emoji delle Olimpiadi

C'è poi un'altra piccola novità che questa volta interessa WhatsApp per iOS, Android e anche versione web. Visto che stanno per iniziare le Olimpiadi ecco che WhatsApp ha deciso di lanciare un'emoji a tema. L'emoji in questione raffigura i cinque cerchi olimpici, ma c'è un problema: su Android e web è facile accedervi, la trovate tranquillamente sotto il menu con la palla da calcio presente nella lista delle emoji. Occhio che la trovate solo se partite dalla lista emoji.

Più complicato il discorso per iOS, è un po' più indaginoso raggiungere questa emoji. Su iOS, infatti, per usare l'emoji delle Olimpiadi o la copiate da un vostro amico o copiate e incollate questa sequenza di simboli:

◯◯◯◯◯

In teoria copiando tale sequenza ecco che automaticamente essa si trasformerà nell'emoji delle Olimpiadi nella chat.

Via | The Next Web

  • shares
  • +1
  • Mail