Il gioco del venerdì: 3 Slices

Il gioco del venerdì: 3 Slices

O cari lettori di Downloadblog in attesa del weekend, benvenuti. Lo sappiamo, se siete qua a quest'ora è perché cercate la vostra dose settimanale di gioco del venerdì, con il quale passare il tempo mentre i secondi continuano ad andare avanti verso la beatitudine della serata.

Bando alle ciance quindi: vi presentiamo oggi 3 Slices, un gioco all'interno del quale non dobbiamo far altro che tagliare ciò che si trova sullo schermo. L'obiettivo è infatti quello di "eliminare" dalle varie piattaforme che compaiono nei livelli, tutti gli elementi di colore rosso, avendo appunto a disposizione tre diversi tagli per fare in modo che essi cadano. Ogni taglio può essere effettuato con l'uso del mouse, disegnando una linea come siamo abituati a fare in qualsiasi strumento di paint più o meno evoluto.

Più facile a farsi che a dirsi probabilmente, ed è per questo che vi rimando direttamente al gioco: tenete d'occhio le percentuali, perché la parte di "materia rossa" eliminata dallo schermo è quella che di fatto vi permetterà di accumulare punteggio, nonché per passare al livello successivo.

Via | Howtogeek.com

  • shares
  • +1
  • Mail