Su Google+ in arrivo le anteprime dei link nei commenti?

Tramite il codice APK si è visto che in futuro su Google Plus potrebbero arrivare le anteprime dei link e la disattivazione dell'antispam.

google plus

Google+ - Il condizionale è d'obbligo. Sull'APK di Google+ di Android sono state notate un paio di stringhe interessanti inerenti sia l'anteprima dei link nei commenti che l'opzione che ci potrebbe permettere di mostrare i commenti segnalati come spam o inappropriati. Il condizionale è d'obbligo, dicevamo, perché si tratta di dati estrapolati dall'APK, quindi di funzioni che in futuro potrebbero essere inserite in un aggiornamento, ma che non è detto che arriveranno per forza. Tuttavia c'è da considerare un fatto: soprattutto l'anteprima dei link nei commenti è una funzione disponibile in quasi tutte le applicazioni, quindi è probabile che prima o poi sbarchi anche su Google+.

Per quanto riguarda la seconda funzione, è forse un pochino meno importante. Vi consentirebbe in pratica di vedere i commenti moderati segnalati dagli altri utenti come spam o inappropriati. Non ci resta adesso che attendere di vedere se e quando queste funzioni arriveranno prima su Android e poi anche su iOS e sul web.

Via | XDA

Foto | topgold

  • shares
  • +1
  • Mail