Crazyegg ti mostra come gli utenti usano il tuo sito

Crazyegg ti mostra come si muovono gli utenti nel tuo sitoSe Crazyegg riuscisse a rilevare dove si posizionano gli occhi degli utenti sul vostro sito internet sarebbe perfetto.

A parte gli scherzi, una volta inserito un piccolo script nella pagina da monitorare, Crazy Egg vi permetterà di visualizzare successivamente dove gli utenti si muovono con il mouse sulle varie parti della pagina.
Potrete visualizzare i risultati con una scala cromatica, simile ad un rilevatore di calore o grazie a box che, posizionandosi sopra la pagina, visualizzano le statistiche.

Potreste scoprire che quella sezione, che ritenete molto importante, è posizionata male e non è immediatamente percepita dall'utente.

Volevo aspettare il lancio per parlarvene, ma poi ho pensato che, come altre startup, anche Crazy Egg permetterà ai primi utenti che hanno lasciato la propria email di provare il loro servizio.

Ancora non si sa se Crazy Egg sarà a pagamento o semplicemente in attesa di una acquisizione.
Ormai oggi se volete essere assunti da una grande società come Google o Yahoo! dovete realizzare un servizio web innovativo e aspettare: verranno loro a cercarvi.

  • shares
  • Mail