Facebook invita Glenn Beck e i Conservatori a una chat con Mark Zuckerberg

Sempre per la questione delle notizie censurate nella sezione Trending Topics, Facebook ha invitato Glenn Beck e i Conservatori a una chat con Mark Zuckerberg.

mark zuckerberg

Facebook - Come promesso, Facebook ha invitato Glenn Beck e un gruppo di leader dei Conservatori nella sua sede nella Silicon Vallery per discutere della polemica relativa alla presunta censura politica nella sezione dei Trending Topics in una chat con Mark Zuckerberg. L'incontro riguarderà proprio quel report diffuso da Gizmodo nel quale il team che si occupa dei Trending Topics viene accusato di bloccare le notizie provenienti dai Conservatori. Glenn Beck, sulla sua pagina Facebook, ha così ammesso: "Facebook ha avuto lo stesso problema di molti altri media della Silicon Valley: la soppressione delle voci e delle idee dei Conservatori".

Sin da quando è stato reso pubblico quel report, Facebook ha effettuato controlli e ha più volte dichiarato che non è stata trovata nessuna prova che il team dei Trending Topics avesse bloccato le notizie dei Conservatori. Facebook ha poi confermato questo incontro fra Mark Zuckerberg e i Conservatori. Beck ha poi così commentato su Facebook: "Sarebbe interessante guardarlo negli occhi mentre ci spiega tutto e una vittoria per tutti se riusciamo ad avere un rapporto di fiducia con questo potente strumento".

Via | Techinsider

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail