Chi riesce a tenere più penne in testa? Due adolescenti si sfidano su Twitter

Sembra proprio che non si riesca a vivere senza ridicole sfide sui social network che, puntualmente, diventano tendenza e conquistano centinaia - o migliaia, nei casi più eclatanti, di imitatori. Stavolta sono due ragazzine statunitensi ad aver lanciato quella che è stata già ribattezzata pen challenge, letteralmente la sfida delle penne.

In cosa consiste? Vi basta dare un’occhiata alla galleria fotografica per capirlo: vince chi riesce a tenere con la testa il maggior numero di penne e altri articoli di cancelleria. La noia, si sa, fa brutti scherzi e queste due adolescenti, che evidentemente non avevano altro da fare per ingannare il tempo, si sono sfidate a colpi di penne da incastrare in qualche modo in testa, dai capelli alla bocca, passando per naso, orecchie e via dicendo.

In questo caso, per fortuna, questo momento di follia sembra esser rimasto confinato tra le due adolescenti, con migliaia di utenti che per ore hanno seguito da vicino questa sfida a suon di foto. A vincere, per ora, è stata Rebzy, riuscita a tenere in testa ben 242 penne.

Siamo certi, visto come vanno le cose sui social network, che questo piccolo e inutile record non resterà imbattuto ancora a lungo. Ci sono volontari?






pen-challenge-14.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail