Facebook Messenger per Android: arrivano le chiamate vocali e i messaggi di testo in stile SMS

Due novità in arrivo sull'applicazione di Facebook per Android: ecco le chiamate vocali e i messaggi di testo in stile SMS.

facebook messenger android

Su Facebook Messenger per Android arrivano le chiamate vocali e i messaggi di testo in stile SMS. Durante la conferenza F8 Facebook aveva detto che avrebbe implementato nuove funzionalità su Messenger e adesso eccole qui. David Marcus di Facebook ha così dichiarato: "Al momento stiamo testando queste funzionalità su un piccolo gruppetto di utenti, ma non c'è ancora stato il roll-out vero e proprio". Chi ha provato la versione beta aggiornata di Facebook Messenger ha affermato che prima di poter inviare messaggi di testo in stile SMS bisogna selezionare Facebook Messenger come applicazione di default per gli SMS, cosa abbastanza semplice su Android visto che basta cliccare su Change nella finestra delle notifiche.

Tuttavia bisogna fare attenzione al fatto che le funzioni avanzate disponibili su Messenger come quelle di pagamento, bot e le applicazioni non sono accessibili con gli SMS. Diciamo che l'aggiunta di questa funzionalità è un altro sistema per invogliare gli utenti recalcitranti a stabilirsi su Facebook.

Via | Forbes

Foto | hostingcoupons

  • shares
  • +1
  • Mail