Su Instagram possibile unire più clip in un unico video

Piccolo aggiornamento in arrivo su Instagram: da adesso sarà possibile unire più clip in un unico video, ecco come fare.

instagram

Instagram - E' in arrivo un piccolo aggiornamento su Instagram che ci permetterà di unire più clip in un unico video. Questo update è dedicato ad iPhone e iPod touch e lo trovate gratuitamente sull'App Store. L'applicazione giunge così alla sua versione 7.2: potrete da ora combinare più clip in un singolo video continuo prima di pubblicarlo sulla piattaforma. Praticamente è possibile o aggiungere più video presi dal rullino fotografico e riordinarli a nostro piacere in un unico video oppure registrare più clip usando la funzione di videocamera di Instagram che da adesso, fra l'altro, ci consente di mettere in pausa e riprendere la registrazione in un secondo momento.

Instagram: come unire più clip in un unico video?


Per unire più clip in un unico video su Instagram dovete come prima cosa toccare e tenere premuta l'icona della fotocamera di Instagram che si trova in basso in modo da far comparire il contenuto del rullino fotografico. A questo punto selezionate un video, cliccate su Avanti: a questo punto potrete visualizzare il video e cliccando sul segno "+" potrete aggiungere tutti gli altri video che volete.

E' anche poi possibile registrare più clip da combinare utilizzando la fotocamera integrata in Instagram. Toccate e tenete premuto l'apposito pulsante per fare una registrazione, lasciate andare il dito per mettere in pausa e poi toccate e tenete di nuovo premuta l'icona della fotocamera per riprendere la registrazione. L'applicazione poi vi presenterà i video così registrati sotto forma di scene che potranno essere ridisposte, ritagliate e modificate prima dell'invio. Occhio però che per adesso i video su Instagram sono sempre di 15 secondi, anche se fra un po' dovrebbero arrivare quelli da 60, quindi dovrete tagliare il video su misura prima di poterlo pubblicare.

Via | iDownloadblog

Foto | franklinheijnen

  • shares
  • +1
  • Mail