Foursquare è pronto ad Halloween con nuovi check–in, badge e stencil

Foursquare – Halloween 2011Foursquare propone agli appassionati di social network un modo molto geek per festeggiare Halloween: prima di tutto, una lista di luoghi spaventosi da visitare durante la festa di Ognissanti. Come ogni anno, si potrà sbloccare un badge entro la mezzanotte e da ieri lo Swarm è “spettrale”. Inoltre, si possono stampare degli stencil.

Grazie all’utilizzo delle liste, gli utenti propongono degli elenchi di check–in nei luoghi più idonei a trascorrere la notte di Halloween. Molti di essi si trovano negli Stati Uniti. Tuttavia, scorrendo i commenti, si possono trovare dei consigli addirittura per Singapore. E per quanto riguarda l’Italia? Fateci sapere nei commenti.

Chi sbloccherà il badge in un luogo nel quale sono presenti cinquanta o più utenti riceverà sia lo Swarm, sia l’equivalente di Halloween. Una novità assoluta che è stata introdotta per quest’anno. Tutti gli altri potranno comunque sbloccare il badge di Halloween. Se non bastasse, Foursquare ha pubblicato degli stencil da affiggere.

Via | Foursquare

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: