Pesce d’aprile 2016, Mark Zuckerberg e la collezione per H&M

Anche il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, è il protagonista (volontario?) di un pesce di aprile. Da qualche ora è online il sito Mark Zuckerberg per H&M che ci presenta una finta collezione firmata dal giovane imprenditore per la famosa catena di abbigliamento.

Una serie di foto ci mostrando il fondatore di Facebook indossare la stessa t-shirt e gli stessi jeans, diventati ormai il suo segno distintivo, e proprio per questo il sito si limita a proporre un collection pack composto da sette t-shirt grigie e un paio di jeans.

C’è anche una citazione attribuita a Zuckerberg:

Voglio rendere la mia vita più semplice così da prendere meno decisioni possibili su qualunque cosa ad eccezione di come servire al meglio questa comunità.

E, quindi, perchè non approfittare di questa collezione e avere una cosa in meno a cui pensare quando ci si sveglia? Jeans e t-shirt grigia e passa la paura! Al momento non è chiaro se il pesce di aprile sia legato in qualche modo a Facebook o ad H&M o se sia opera di qualche utente che voleva prendersi gioco del boss di Facebook.

mark-zuckerberg-per-hm-01.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail