Facebook Messenger: 300 milioni di partite con il gioco del basket in una settimana

Successo per il gioco del basket su Facebook Messenger: sono state giocate più di 300 milioni di partite in una sola settimana.

Facebook Messenger - Grande successo su Facebook Messenger per il gioco del basket: in una settimana sono state giocate più di 300 milioni di partite. Se ricordate, la settimana scorsa Facebook aveva aggiunto una funzione nascosta su Messenger grazie alla quale era possibile attivare il gioco del basket sull'app di Messenger, del tutto gratuitamente. Una volta capito come sbloccare il gioco, gli utenti si sono gettati anima e corpo a giocare a questo gioco, tutti novelli Michael Jordan. Ed ecco che allora Facebook ci ha fatto sapere che da quando è stato lanciato una settimana fa, milioni di utenti si sono dilettati a lanciare palloni da basket.

Grazie al gioco #MessengerMadness (un riferimento al NCAA March Madness), ci sono state qualcosa come 300 milioni di sessioni di gioco, complice anche il fatto che rispetto al gioco degli scacchi, quello del basket è di più facile e immediato utilizzo. E voi ci avete già giocato? Che punteggio siete riusciti ad ottenere? Ricordatevi che man mano che si va avanti nel gioco il livello di difficoltà sale sempre di più.

Via | The Next Web

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO