Pornhub lancia un canale gratuito dedicato alla realtà virtuale

Pornhub, sito specializzato nell'intrattenimento per adulti, ha lanciato ufficialmente un canale dedicato alla realtà virtuale. Quella che è una delle piattaforme più famose del settore debutta così in un ambito che nei prossimi anni sarà particolarmente gettonato, grazie all'arrivo dei visori come Oculus Rift.

Per dare vita al canale a luci rosse in realtà virtuale, Pornhub ha stretto una partnership con BaDoinkVR, società specializzata nella creazione di contenuti appositi. Corey Price, vicepresidente del sito, ha presentato così la novità:

"La realtà virtuale è la prossima frontiera del mondo dell'intrattenimento per adulti in costante metamorfosi, e offrirà agli utenti un'esperienza come nessun'altra in precedenza. Adesso, i nostri utenti non solo potranno vedere i nostri contenuti, ma essere protagonisti dell'esperienza e interagire con le loro star preferite."

Nel nuovo canale, saranno presenti contenuti con scene sia a 180 gradi che a 360 gradi: i video potranno essere visti anche da desktop, ma naturalmente daranno il meglio con l'uso degli appositi visori di realtà virtuale.

Via | Theverge.com


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO