Twitter sta testando l'uso degli Stickers?

twitter-sticker-feature-2.jpg

Così come altre applicazioni che permettono d'inserire immagini in post e messaggi, anche Twitter starebbe testando una funzionalità chiamata Stickers. Ne parla il solitamente affidabile Re/code, secondo il quale la funzione permetterebbe di modificare le proprie foto prima d'inserirle sul social network.

L'idea alla base dovrebbe essere quella di permettere agli iscritti a Twitter di "vedere come utenti dal resto del mondo hanno editato la stessa foto", permettendo loro anche di visualizzare foto suggerite da modificare per partecipare a conversazioni particolarmente calde e breaking news, generando così meme particolarmente popolati.

I dettagli sulla nuova funzione sono ancora scarsi, e vanno di poco oltre lo screenshot inviato da uno degli iscritti coinvolto nel test, @XBLFoxes. L'indecisione attualmente riguarderebbe anche il nome di questa aggiunta: Stickers come dicevamo è attualmente quello preferito dagli addetti ai lavori, ma Twitter avrebbe anche suggerito termini come “Stamptags,” “Taptags” e “Stickits.”

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO