Siete dipendenti da Netflix? Ecco dieci segnali che lo dimostrano

A pochi mesi dall’arrivo in Italia di Netflix, migliaia di italiani si sono lasciati travolgere dalla semplicità e dalla ricchezza di contenuti del fortunato servizio di streaming, da mesi disponibile in tutto il Mondo.

E ora che abbiamo potuto godere di decine e decine di nuovi contenuti, a cominciare dalle serie originali targate Netflix - da Orange Is The New Black a Daredevil, passando per Jessica Jones - è la stessa azienda a elencarci in modo scherzoso i dieci segnali che dimostrano quanto siamo diventati dipendenti da Netflix.

É il nostro spacciatore di film e serie tv, insomma, a dirci che forse abbiamo un problema. Ma è appena uscita la seconda stagione di Daredevil e, anche se ci rispecchiamo nei dieci segnali che trovate nella galleria fotografica in apertura, non possiamo che far slittare di qualche giorno la presa di coscienza. Sì, forse abbiamo un problema di dipendenza da Netflix, ma ce ne occuperemo in futuro!

10. Non capisci perché qualcosa dovrebbe costare più di 8 euro al mese L’abbonamento base a Netflix costa solo 7,99 euro e ti dà accesso a migliaia di ore di intrattenimento da goderti in libertà dove vuoi, quando vuoi, senza interruzioni. Per te è diventato un benchmark fondamentale sul quale giudichi praticamente tutte le spese che fai.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 49 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO