YouTube, il trailer di Captain America: Civil War batte le visualizzazioni degli Avengers e Jurassic World

Parlando di visualizzazioni, su YouTube il trailer di Captain America: Civil War batte nettamente le view di Avengers: Age of Ultron e Jurassic World, ma nulla può contro Star Wars 7 - Il Risveglio della Forza.

YouTube - Grazie al debutto di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, ecco che l'ultimo trailer del film Captain America: Civil War ha agitato parecchio il web. L'Hollywood Reporter ha voluto misurare esattamente l'entità di tale agitazione ed è andato ad analizzare il numero di visualizzazioni grazie a ZEFR. Il trailer di Captain America: Civil War ha ottenuto 62.613.449 visualizzazioni su YouTube e Facebook in soli quattro giorni. Questo numero batte quelli relativi ai precedenti trailer di blockbuster come Avengers: AGe of Ultron, che aveva ottenuto 50.6 milioni di visualizzazioni nel medesimo lasso di tempo e di Jurassic World, che si attestava su 53.9 milioni di visualizzazioni.

Tuttavia il trailer di Captain America: Civil War non è stato comunque in grado di battere il record di Star Wars 7 - Il Risveglio della Forza, che aveva ottenuto 64.6 milioni di visualizzazioni nei quattro giorni dopo la sua release. Inoltre il secondo trailer di Civil War ha potenziato anche il numero di visualizzazioni del primo trailer che ha aggiunto altre 9.317.448 view alle precedenti, portando così il totale dallo scorso novembre a 120.821.184 visualizzazioni. Diciamo che Captain America in questo caso deve ringraziare sentitamente Spider-Man.

spiderman
Via | CBR

Foto | Screenshot dal video di YouTube


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO