Google testa il commento sportivo in diretta nei risultati delle ricerche

I risultati delle ricerche di Google, ormai lo abbiamo capito, saranno sempre più interattivi e ricchi di box che forniranno informazioni in diretta su determinati eventi, sportivi e non solo.

Dopo aver introdotto il supporto per l’aggiornamento dei punteggi in tempo reale per i principali eventi sportivi, Google sta testando una nuova funzionalità in occasione del torneo di cricket ICC World Twenty20.

Gli utenti che effettueranno ricerche relative all’evento o ai giocatori che ne sono protagonisti, si troveranno davanti dei box coi commenti in tempo reale di giocatori come Akash Chopra e Boria Majumdar, coinvolto proprio per questa fase di test.

Di fatto Google offrirà un commento in tempo reale dei vari incontri e arricchirà il tutto con i post, le foto e i video dei giocatori nel tentativo di fornirvi una panoramica a 360 gradi di cosa sta accadendo in quel momento.

Google ha precisato che la fase di test è riservata solo ed esclusivamente a questo evento, ma non è escluso che in futuro venga estesa per altre occasioni, un po’ come accaduto qualche settimana fa in occasione del dibattito dei candidati repubblicani su Fox News.

google-commento-eventi-sportivi-02.jpeg

Via | Google

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO