Speccy 1.13 introduce il rilevamento dei parametri delle connessioni

Speccy da PiriformSpeccy è un programma d’utilità di Piriform, il produttore del più popolare CCleaner, per analizzare i componenti di sistema con Windows. L’introducemmo nel 2009, in occasione del lancio. La versione 1.13 aggiunge il supporto all’analisi delle connessioni di rete e aumenta il numero delle informazioni disponibili sui dischi fissi.

Per quanto riguarda le connessioni di rete, la principale funzionalità inaugurata da Speccy 1.13, è possibile reperire informazioni sulla risoluzione degli indirizzi col protocollo TCP/IP. I dati sui dischi rigidi aggiungono la dimensione del buffer, la versione del firmware, la rotazione media, gli standard e le funzioni integrate.

Con Speccy 1.13 sono inclusi un nuovo database per le schede grafiche, un migliore riconoscimento degli slot per PCI Express e un rinnovato sistema di controllo per l’aggiornamento in background, oltre a una serie di soluzioni a problemi di minore entità. Per il supporto ufficiale a Windows 8 si dovrà aspettare ancora qualche mese.

Via | Piriform

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: