Emoji Keyboard, un'estensione Chrome per digitare emoji su desktop

Cercate un'estensione Chrome per digitare emoji? Emoji Keyboard di EmojiOne allora è quello che fa per voi. Si tratta infatti di un'estensione per il browser targato Google, che permette d'inserire facilmente le varie faccine quasi come se stessimo usando la tastiera virtuale di uno smartphone qualsiasi.

Per permettere la ricerca e l'inserimento delle varie emoji, Emoji Keyboard permette di effettuare interrogazioni specifiche, copiando poi le emoji negli appunti a beneficio di chi per qualche motivo non dovesse poterle inserire direttamente dove vuole. All'interno dell'estensione è compresa gran parte del set di emoji che conosciamo, incluse le varie versioni delle stesse faccine introdotte per favorire la diversità.

Gli artwork usati da Emoji Keyboard vengono costantemente aggiornati, rimpiazzando in alcuni casi quelli di alcune piattaforme famose come Instagram e Twitter. Questa funzionalità può essere comunque disabilitata, nel caso in cui vogliate vedere quelle standard sui vari servizi web. Non manca inoltre una sezione dove trovare le emoji più usate, ottenendo così un rapido accesso a quelle che si preferiscono.

Via | Producthunt.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO