Instagram: rilevato bug relativo alle notifiche degli account multipli

Pare che sia stato rilevato un bug su Instagram relativo agli account multipli e riguardante le notifiche, ecco di cosa si tratta.

instagram appì

Instagram - E' stato scoperto un bug su Instagram relativo alle notifiche degli account multipli. Se ricordate da poco Instagram ha implementato la funzione degli account multipli, tuttavia ha avuto a malapena il tempo di arrivare che già è stato scoperto un piccolo problemino. In pratica se un utente gestisce due account e un altro utente ne gestisce due di cui uno condiviso con il primo, ecco che che per via del bug provocato da quell'account condiviso, il primo utente riceverà anche le notifiche relative all'account non condiviso del secondo utente. Questo vuol dire che quando due persone su Instagram utilizzano un account condiviso, ecco che ciascuna di esse potrà ricevere anche le notifiche dell'account personale non condiviso dell'altra persona.

E questo seguendo le impostazioni decise dall'account dell'utente di cui in teoria non dovremmo ricevere le notifiche. Sembra che tale bug non sia presente per tutti gli utenti, qualcuno ha fatto notare che resettando l'account ecco che il problema scompare, mentre per altri è sparito praticamente senza fare niente. Inoltre alcuni utenti ritengono che questa potrebbe essere una funzione utile se venisse inserita come opzione facoltativa nelle impostazioni dell'account. A voi è capitato fra capo e collo questo bug?

Via | AndroidCentral

Foto | freestocks

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO