San Valentino: su Facebook Messenger una nuova funzione per spedire messaggi d'amore

Nuova funzione in arrivo su Facebook Messenger in occasione di San Valentino 2016: nella chat appare l'icona del cuore trafitto. Ecco a cosa serve e come funziona.

facebook messenger cuore trafitto

San Valentino e Facebook Messenger - Facebook Messenger festeggia San Valentino 2016 inserendo una nuova funzione: avete notato nella chat il pulsante col cuore trafitto? Tale pulsante è presente sia nell'applicazione iOS che in quella Android di Facebook Messenger e rappresenta il modo di Messenger per celebrare la festa degli innamorati. In pratica quando aprite l'applicazione nella chat vedrete la presenza di una nuova icona fatta a forma di cuore trafitto, si trova sulla destra. Cliccando tale icona ecco che potremo inviare un messaggio d'amore al nostro partner.

Facebook Messenger: come funziona l'icona del cuore trafitto per San Valentino?


Se andate sulla chat di Facebook Messenger, ecco che dovreste vedere sulla destra l'icona del cuore trafitto (anche se pare che a qualche utente, per qualche imperscrutabile motivo non sia ancora arrivata). Se siete fra i fortunelli che ce l'hanno cliccateci sopra, scrivete il vostro messaggio d'amore e inviatelo al vostro partner.

Quello che succederà adesso è veramente romantico (o zuccheroso, dipende dai punti di vista). In pratica il messaggio non verrà subito mostrato come di consueto al destinatario: questi si troverà il messaggio avvolto in una carta regalo rosa. Per aprire questo messaggio d'amore segreto basterà cliccare sul nastro: ecco che il pacchetto si aprirà grazie a una particolare animazione e il messaggio ci verrà mostrato come di consueto.

Nulla di eclatante ed eccezionale, solo un altro modo alternativo per mandare messaggi d'amore ai nostri innamorati nel giorno di San Valentino. Questo pulsante è presente solamente sulle applicazioni di Facebook Messenger per iOS e Android, ho provato a cercarlo nella chat di Facebook, ma non c'è. In compenso qui sono arrivati dei nuovi sticker dedicati alla Festa di San Valentino, ecco gli adesivi delle Lontre Innamorate. Perché proprio delle lontre? Non lo so, non chiedetelo a me, ma a Mark Zuckerberg. Per Facebook oggi il simbolo dell'amore sono delle simpatiche lontre:

facebook messenger lontre innamorate

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO