Google celebra la Festa di San Valentino con un Doodle animato

Puntualissimo come ogni anno, allo scoccare della mezzanotte è arrivato il Doodle di Google dedicato alla Festa di San Valentino, quella che ormai da anni è universalmente riconosciuta come la festa dell’amore e degli innamorati, un evento nato come festa religiosa e diventata nel corso degli anni, in un percorso non molto chiaro, l’occasione per festeggiare in tutto l’Occidente e in Estremo Oriente l’unione tra due persone.

E così, anche quest’anno, Google ci ha regalato un delizioso Doodle animato che ci propone tre coppie diverse che si sorprendono con un pensiero per quest’occasione speciale: una scatola di fazzolettini dona una scatola di cioccolatini a un rotolo di carta assorbente, un cactus regala un palloncino a forma di cuore a un piccolo riccio impegnato a leggere un libro e una caffettiera regala una rosa a una teiera.

Un’idea deliziosa che celebra le coppie in ogni loro forma. Per vederle in azione vi basta collegarvi all’homepage di Google e aggiornare la pagina per passare a un’altra coppia.

E noi non possiamo che unirci alla celebrazione di Google e augurarvi un buon San Valentino!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO