San Valentino: Spotify lancia Love Notes, invia una playlist con un messaggio segreto

In occasione di San Valentino Spotify ha lanciato la funzione Love Notes per inviare playlist con messaggi segreti. Ecco come funziona.

spotify love notes

San Valentino e Spotify - In occasione di San Valentino Spotify ha deciso di rilasciare un nuovo servizio chiamato Love Notes. E' noto il fatto che Spotify ami rilasciare funzioni o playlist particolari in occasione delle diverse festività e anche San Valentino non fa certo eccezione. Poteva forse farsi sfuggire la Festa degli Innamorati? Questa volta non ci propone un elenco di canzoni romantiche da ascoltare, bensì un servizio che crea una playlist a nome nostro con tanto di messaggi subliminali (più o meno) inseriti al suo interno. Ma come funziona Last Notes?

Spotify: come funzionano le playlist di Last Notes?


Come dicevamo, grazie a Last Notes di Spotify potrete creare delle playlist con messaggi segreti in occasione di San Valentino. Una volta che vi sarete recati su Last Notes ecco che dovrete come prima cosa selezionare il livello di intensità del vostro messaggio segreto.

A questo punto dovete scegliere il genere e digitare il messaggio segreto dedicato alla persona a cui volete inviare la playlist. Grazie a Last Notes ora otterrete una playlist di canzoni che iniziano con le lettere del messaggio che avete scritto. L'URL sarà univoca, in modo da permettervi di inviare la playlist alla persona desiderata.

Diciamo che Love Notes è un modo carino per inviare rapidamente un messaggio a un altro utente. Oppure potete usarlo anche come sistema per ottenere delle playlist in automatico senza doverci pensare voi. Che ne dite? Occhio solo ad inviare la playlist alla persona giusta. E sperate che capisca il vostro messaggio subliminale.

Foto | Screenshot da Last Notes


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO