Su Twitter arrivano le emoji personalizzate dell'NBA All-Star

Ancora emoji personalizzate su Twitter, questa volta sono dedicate ai giocatori dell'NBA All-Star.

twitter emoji nba

Twitter - Twitter omaggia le stelle dell'NBA All-Star con delle emoji personalizzate. Per la prima volta in assoluto la NBA e Twitter collaborano insieme per creare delle emoji personalizzare per tutte e 24 le stelle degli All-Star. Attivare tali emoji è semplicissimo: basta scrivere hashtag seguito dal nome e cognome di ciascun giocatore, per esempio #LeBronJames, #KlayThompson e tutti gli altri. Ma non finisce qui: ci sono anche le emoji personalizzate peri membri della TNT. In questo tweet trovate tutte le emoji dedicate all'NBA All-Star con i codici/nome e cognome da scrivere per attivarle:

Inoltre tramite Twitter si potrà votare l'NBA All-Star MVP Award: all'inizio del quarto tempo si aprirà una finestra di tempo di mezz'ora nella quale i fan potranno votare su Twitter il proprio giocatore preferito digitando #KiaAllStarMVP e il nome del giocatore prediletto preceduto dall'hashtag. Grazie all'arrivo di questo emoji personalizzate, quando voterete automaticamente ecco che comparirà l'emoji del giocare preferito (anche se il voto finale sarà deciso per il 75% dall'MVP).

Un approccio troppo digitale alla NBA? Assolutamente no, da tempo la NBA sfrutta questi canali per coinvolgere maggiormente i fan. Anzi, di solito i suoi giocatori sono fra gli atleti più divertenti online. Ovviamente queste emoji dureranno solamente mentre si svolgerà l'NBA All-Star.

Via | Mashable

Foto | Screenshot da Twitter

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO