Instagram lancia il contatore per la visualizzazione dei video

Instagram lancia il contatore per la visualizzazione dei video per permetterci di vedere quanti utenti visionano i nostri video.

instagram contatore video

Instagram - Ancora una piccola novità su Instagram: arriva il contatore della visualizzazione dei video. In modo molto similare a quanto avviene su Facebook, ecco che grazie al nuovo aggiornamento di Instagram è stato aggiunto un contatore delle visualizzazione dei video. Tale contatore dovrebbe comparire al di sotto del filmato del video e dovrebbe sostituire il numero di Mi piace ottenuti dal video. Tale contatore dovrebbe essere visibile sia a chi pubblica il video sia a chi lo visualizza. Andando a sostituire il classico Like in questo modo diventa il nuovo sistema per capire quanto un video sia apprezzato dagli altri utenti.

Esattamente come succede su Facebook, il contatore conteggerà la visualizzazione dopo almeno tre secondi di visione del video. Il roll-out di questo aggiornamento di Instagram con tale funzione dovrebbe essere già attivo nel corso di queste ore, ma pare che sarà completo solo nell'arco delle prossime settimane, quindi ci va pazienza. Ma se vogliamo vedere il numero di Mi piace come si fa ora? Semplice, basta toccare il numero delle visualizzazioni ed ecco che comparirà il numero di Like.

Via | Engadget

Foto | Screenshot dal blog di Instagram


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO