Facebook: Mark Zuckerberg replica ai tweet di Marc Andreessen sul blocco di Free Basics in India

Su Facebook Mark Zuckerberg ha replicato ai tweet di Marc Andreessen inerenti il blocco di Free Basics (Internet.org) in India. E Andreessen si è scusato.

Facebook, Mark Zuckerberg e l'India - Vi ricordate di quando qualche giorno fa avevamo parlato del fatto che l'India avesse bloccato parte del programma Internet.org di Facebook? In particolare era stato bloccato Free Basics: Mark Zuckerberg aveva espresso il suo rammarico per l'accaduto tramite un post su Facebook. Ma ecco che Marc Andreessen, General Partner della Andreessen Horowitz e facente parte di Facebook, ha postato sul proprio account Twitter un commento a proposito dell'India e di questo blocco che ha un po' irritato Mark Zuckerberg, il quale ha risposto tramite un altro post su Facebook. Nella gallery vedrete nell'ordine cosa sia successo, dal post di Marc Andreessen alla risposta di Mark Zuckerberg fino ad arrivare al tweetstorm di scuse da parte di Andreessen. Che la prossima volta ci rifletterà meglio prima di scrivere tutto ciò che gli passa per la mente.

Questo il post di Mark Zuckerberg su Facebook:

I want to respond to Marc Andreessen's comments about India yesterday. I found the comments deeply upsetting, and they...

Pubblicato da Mark Zuckerberg su Mercoledì 10 febbraio 2016

Via | Techrunch

Foto | Screenshot dalla pagina Facebook di Mark Zuckerberg e dall'account Twitter di Marc Andreessen

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO