Skype lancia le emoji audio e video: si parte con Paul McCartney per San Valentino

In occasione di San Valentino, ormai alle porte, Skype ha deciso di rinnovare il già ricco parco di emoji disponibili introducendo una nuova tipologia di icone animate, le Moji, che partendo dalle più classiche emoji si arricchiscono di audio e video.

Per presentare al Mondo la novità, Skype ha chiamato il leggendario Paul McCartney, coinvolto nella realizzazione dell’audio per il set di Moji dedicato a San Valentino, già introdotto da Skype nell’ultima versione dell’app ufficiale per Windows, Mac, Android e iOS. Il cantautore, storico bassista dei Beatles, ha composto proprio per Skype e il risultato di questa insolita collaborazione è pronto per entrare a far parte delle nostre conversazioni su Skype.

Ma non ci sono soltanto l’amore e Paul McCartney: le nuove Moji, con audio e video, sono divise in categorie per ogni occasione, ci sono scene in arrivo dal cinema e dalla tv, icone moderne come i Minions e artisti come Snoop Dogg, passando per i Muppets e, strizzando l’occhio al pubblico indiane, una serie di scene dai film di Bollywood.

I nuovi set di Moji sono già disponibili su Skype. Vi basterà aggiornare l’app all’ultima versione disponibile e recarvi nella sezione dedicata alle emoticon. Lì, oltre alle classiche emoji, troverete questi set esclusivi che, nell’idea di Skype, aiuteranno gli utenti ed esprimersi senza utilizzare le parole.

Via | Skype

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO