Pornhub si schiera in difesa dei capodogli

save-the-whales-landing-page.jpg

Se qualcuno vi beccherà a guardare video su Pornhub, fino al termine di febbraio potrete dire che lo fate per una buona causa. Il famoso sito per adulti ha infatti lanciato una campagna per la difesa dei capodogli, legandosi per ovvie ragioni al nome inglese di questo animale, conosciuto in terre anglosassoni come Sperm Whale.

Per festeggiare il World Whale Day del prossimo 13 febbraio, il sito ha promesso che a partire da questa data per ogni 2.000 video guardati sulla piattaforma donerà un centesimo di dollaro alla Moclips Cetelogical Society di Washington, organizzazione senza scopo di lucro che si occupa della protezione delle varie specie di balene.

L'iniziativa del portale a luci rosse andrà dunque avanti fino al 29 febbraio, con la benedizione del presidente di Moclips, Ken Balcomb:

"Gli umani non sono gli unici mammiferi che svolgono attività sessuali per ragioni diverse dalla procreazione. Cetacei come balene, delfini e focene sibi animali con una buona attività sessuale e hanno creato una serie di interazioni sociali affascinanti al di là della procreazione."

A questo punto, non possiamo che invitarvi a darci dentro: salviamo le balene!

Via | Thenextweb.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO