Twitter: con First View gli annunci pubblicitari video arrivano in cima alla Timeline

Grazie alla funzione First View, su Twitter i video degli annunci pubblicitari potranno essere messi in cima alla Timeline. Dietro pagamento, si intende.

twitter

Twitter - Su Twitter è arrivata una nuova funzionalità che si chiama First View. In pratica è una feature dedicata agli inserzionisti: permette a costoro di porre i loro annunci pubblicitari video a destra, in cima alla Timeline. Ovviamente dietro pagamento, si intende. E' una nuova unità pubblicitaria che mostra annunci pubblicitari video e promoted tweet nella parte superiore della Timeline in modo che tutti noi normali utenti possiamo visualizzarli immediatamente ogni volta che accediamo a Twitter, aumentando così la portata per il grande pubblico.

Gli inserzionisti dovranno prenotare il loro posto in First View, il periodo di visualizzazione durerà 24 ore. l'inserzionista avrà diritto a un promoted video e vedremo un inserzionista per volta. Twitter non ha rivelato quanto costi un servizio del genere, ma di sicuro sarà una delle opzioni più costose per gli inserzionisti. Attualmente questa funzione è disponibile solamente negli Stati Uniti e solo per coloro che interagiscono spesso con Twitter, ma pare che il roll-out proseguirà nel corso dei prossimi mesi anche negli altri paesi.

Via | The Next Web

Foto | ronin691

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO